fbpx
Home Macity Futuroscopio Photoshop Elements 8 per Mac in arrivo

Photoshop Elements 8 per Mac in arrivo

Photoshop Elements 8 è in arrivo. A rivelarlo, come scoperto da Macgeneration, è il sito francese di Amazon che pubblica a sorpresa una pagina dedicata all’aggiornamento del programma consumer per la foto digitale.

I dettagli presentati nella sezione Mac non sono ancora stati aggiornati, ma quelli della versione per Windows consentono di farsi una idea sulle novità  principali. In particolare Photoshop Elements 8 avrà  una funzione di riconoscimento dei volti, una nuova anteprima a tutto schermo, un sistema di photomerge per migliorare la qualità  delle foto usando la fusione di due immagini, una scattata con flash e una senza, la possibilità  di modificare una foto portandola da orizzontale a verticale senza distorsioni degli oggetti e delle persone.

àˆ bene però precisare che in alcuni casi le versioni per Mac dei programmi Adobe non hanno ricalcato esattamente quelle per Windows e quindi si deve prendere questa descrizione con beneficio di inventario.

Precisi dovrebbero, invece, essere la data di lancio (22 ottobre per Mac, 9 ottobre per Windows) e il prezzo (100 euro).

Ricordiamo che in passato Adobe ha quasi sempre lanciato la nuova versione di Photoshop Elements alla fine dell’estate, con disponibilità  ad ottobre, anche se la versione 6 per Mac Os, tra qualche polemica, era stata differita di ben sei mesi rispetto a quella Windows e rilasciata nel marzo del 2008. Lo scorso anno San Josè ha annunciato la versione 7 (arrivata sugli scaffali a ottobre), mai resa disponibile per Mac. Con il lancio quasi contemporaneo di Photoshop Elements 8 Adobe riporterebbe in linea le due versioni.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,793FollowerSegui