Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Photoshop Express, nuove funzioni

Photoshop Express, nuove funzioni

Pubblicità

Il programma online per il ritocco e il trattamento delle immagini Photoshop Express è tornato disponibile dopo un breve periodo di sospensione del servizio per manutenzione e miglioramenti. L’applicazione Web è raggiungibile a questo indirizzo, ora arricchita con nuove funzioni. Tra le principali ricordiamo la possibilità  di eseguire l’upload delle nostre fotografie direttamente dalla Scrivania di lavoro del Mac, ma anche da qualsiasi altro sistema che abbia accesso al Web.

Un’altra nuova e pratica funzione permette di trascinare le fotografie e immagini a partire dal nostro programma utilizzato sul computer per posizionarle, e copiarle, in Photoshop Express. Sia l’upload sia la copia per trascinamento delle fotografie sfruttano la tecnologia Adobe Air. A richiesta degli utenti di Photoshop Express è stata inserita la possibilità  di apporre tag alle immagini per rendere più agevoli visualizzazione e ricerche in base al campo prescelto. Gli smanettoni del Web non potranno che apprezzare infine il nuovo ridimensionamento applicabile con un solo click per ottenere immagini e fotografie adatte per Internet o per l’email.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità