Pirates di Sid Meier per iPad all’arrembaggio sull’App Store

Il celebre gioco Pirates, realizzato dall’altrettanto celebre Sid Meier e distribuito per la prima vola nel 1987, adesso è disponibile anche in versione per iPad su App Store.

Il gameplay non ha più lo stesso fascino rivoluzionario e innovativo di quando fu rilasciato alla fine degli anni ’80, fu il primo simulatore di vita in cui il giocatore in prima persona interpreta un pirata e il finale è aperto, ma nel corso degli anni è stato migliorato tanto da essere considerato il 6º miglior videogame di tutti i tempi da Imagine Games Network.

Come per le versione desktop, Sid Meier’s Pirates! per iPad è ambientato approssivamente nel XVII secolo, quando i mari erano insicuri per via delle scorribande dei pirati. Si può scegliere di comandare una delle 27 navi a disposizione, e sfidare i pirati più famosi, come Barbanera, il Capitano Kidd e Henry Morgan in duelli con le spade, battaglie navali e perfino in gare di ballo.

Sid Meier’s Pirates! for iPad è compatibile solo con iPad, richiede iOS 4.2 o versione successiva e si può acquisatre su App Store pe 2,99 €.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità