HomeMacityCellulari, Telefonia e TariffeFlickr 1.3.1 per iOS migliora la privacy

Flickr 1.3.1 per iOS migliora la privacy

Flickr, il popolare servizio per la condivisione delle foto online che vanta milioni di seguaci appasionati di fotografia digitale in tutto il mondo, ha rilasciato un aggiornamento per la sua App per iOS, che giunge così alla versione 1.3.1.

L’update oltre a risolvere alcuni aspetti tecnici (le note di rilascio sono generiche in questo caso), aggiunge una funzionalità lumgamente attesa dagli utenti relativa alla privacy: la possibilità di visualizzare le foto solo su richiesa (ricerca sicura), proprio come avviene sul flickr.com. Le altre novità riguardano l’applicazione del timestap con il fuso orario del dispositivo per tutte le foto di cui si è effettua l’upload, è stata migliorata la gestione degli indirizzi e con un semplice “touch” adesso è possibile nascondere gli strumenti di navigazione nella visualizzazione a schermo intero.

Flickr 1.3.1 è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch o iPad con iOS 4.0 o versione successiva, e si scarica gratuitamente dall’App Store.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial