fbpx
Home iOS Prendi iPhone, fai account iTunes

Prendi iPhone, fai account iTunes

La data di lancio di iPhone si avvicina ed Apple dispensa consigli ai potenziali clienti. Un vero e proprio decalogo in sei punti è stato inviato via email a chi aveva richiesto di essere informato in materia ma da qualche ora è stato pubblicato anche on line.

La notizia di maggior interesse è la necessità  di avere un account iTunes. La ragione per cui si debba essere iscritti al servizio di vendita di musica e film on line di Apple non è chiara. Il sito e l’email si limitano a dire che “per settare il telefono” si deve avere un account iTunes Store. Si può però ipotizzare che Apple userà  l’hub dell’intrattenimento digitale per distribuire contenuti e servizi ai possessori del telefono, quali è tutto da vedere. Apple grazie all’iscrizione ad iTunes potrebbe incrementare in maniera significativa la visibilità  del negozio anche presso un pubblico che fino ad oggi non era stato interessato ad esso.

Gli altri consigli appaiono meno interessanti: i possibili acquirenti di iPhone vengono, in pratica, invitati ad iniziare ad utilizzare applicazioni come Rubrica Indirizzi, Outlook, iCal, Etourage, Yahoo Mail, Photoshop Elements, iPhoto ecc. ecc. per creare archivi che in una fase successiva saranno utilizzabili da iPhone.

Grazie della segnalazione a Massimo Scognamiglio

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,794FollowerSegui