Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Prestazioni al top con le Compact Flash SanDisk Extreme Pro

Prestazioni al top con le Compact Flash SanDisk Extreme Pro

Grazie a un nuovo controller di memoria realizzato internamente da SanDisk il costruttore è riuscito a raddoppiare la velocità  della nuova serie di schede di memoria Compact Flash rispetto alla versione precedente. Le nuove schedine CF SanDisk Extreme Pro offrono prestazioni massime in lettura e scrittura dei dati di 90MB al secondo risultando così perfette per i professionisti e gli appassionati della fotografia e del video digitale. Sono disponibili nei tagli da 16GB al prezzo di 259,90 euro, da 32GB a 459,90 euro infine nel taglio da 64GB al prezzo di 859,90 euro.

In contemporanea SanDisk ha anche presentato le schede CompactFlash della serie Extreme, dal prezzo più abbordabile e in grado di offrire prestazioni in lettura e scrittura fino a 60MB al secondo. Sono disponibili nei tagli da 8GB a 79,90 euro, 16GB a 139,90 euro infine da 32GB a 249,90 euro. Il costruttore dichiara che le schede di memoria della serie Extreme sono tra le più durature oggi disponibili in commercio, inoltre posso funzionare senza problemi anche in condizioni estreme: da temperature minime di -25 gradi fino a massime di 85 gradi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità