Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Primo Apple Store in Olanda: preparativi in corso in Amsterdam

Primo Apple Store in Olanda: preparativi in corso in Amsterdam

Anche l’Olanda e più precisamente Amsterdam avranno il loro primo Apple Store. L’anticipazione arriva dal sito olandese One More Thing che giudica come attendibili le fonti anonime che riportano la notizia. La location indicata è il palazzo Hirsch situato nella centrale via Leidseplein: ricordiamo che la sede di Apple Benelux si trova al terzo piano dello stesso palazzo già da alcuni anni. L’Apple Store non occuperà interamente il piano terra dell’edificio ma solo una parte: in questi giorni la superficie è dedicata a una mostra d’arte, mentre negli scorsi mesi i locali erano utilizzati dalla banca ABN AMRO.

Il sito web olandese ha pubblicato alcune fotografie dell’aspetto attuale dei locali e anche una mappa in cui viene evidenziato in rosso la superficie che dovrebbe occupare il nuovo Apple Store. In questo articolo riportiamo la piantina e due foto dell’edificio, una interna e una esterna. In assenza di comunicazioni ufficiali tutte le novità arrivano dai rumors: diverse società avrebbero già effettuato sopralluoghi per le necessarie modifiche tecniche e architettoniche mentre Apple avrebbe già dato il via alle operazioni per l’assunzione del personale che opererà nello Store. Nel Comune di Amsterdam l’edificio già possiede un permesso per l’impiego come negozio delle superfici interessate. Anche la data dell’inaugurazione non è ufficiale ma semplicemente desunta dalle informazioni disponibili e dai rumors e collocata alla primavera del 2011.
Apple Store AmsterdamApple Store AmsterdamApple Store Amsterdam

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 è il vero low cost, a 699 euro costa meno di iPhone 16e

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Oggi lo comprate a solo 699 €, il minimo storico. Costa trenta euro in meno rispetto ad iPhone 16e ed è per molti aspetti superiore al nuovo modello
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli