Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » QMobile, smartphone e tablet diventano telecomandi multimediali per i NAS QNAP

QMobile, smartphone e tablet diventano telecomandi multimediali per i NAS QNAP

Pubblicità

QMobile è l’applicazione mobile di QNAP Systems per iOS che, grazie a una funzionalità denominata “Music Remote”, trasforma smartphone e tablet in un telecomando multimediale con cui riprodurre file multimediali sui sistemi Turbo NAS. A seguito del lancio del nuovo firmware 3.6, collegando un set di casse o un’interfaccia audio USB ai sistemi Turbo NAS, gli utenti saranno in grado di riprodurre l’intera collezione di file musicali utilizzando il proprio dispositivo mobile come se fosse un telecomando, senza la necessità di dover accendere il computer.

La funzione Music Remote è disponibile per i sistemi Turbo NAS aggiornati al firmware V3.6.  A questo indirizzo si trovano i dettagli su come configurare il proprio sistema Turbo NAS per l’utilizzo di QMobile. L’app per iOS si scarica gratuitamente da qui.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Se siete Universitari il MacBook Air M2 su Amazon via costa solo 900€

Amazon sconta agli Universitari iscritti al programma Amazon Prime Student, il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 900 euro. È il minimo storico per questo modello. Ecco come fare a pagarlo così poco
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità