RAI EURO 2012, gli Europei in diretta su iPhone

logomacitynet1200wide 1

Si avvicina il momento del Campionato Europeo che vedrà impegnate le più forti 16 squadre d’Europa che si contenderanno il titolo. La Rai, per permettere ai tifosi di stare vicino alla manifestazione, ha realizzato RAI EURO 2012.

L’applicazione permette di seguire in diretta tutte le partite utilizzando riprese esclusive per il web (6 telecamere alternative) oppure di vedere gli highlights delle sfide con i momenti salienti delle partite in corso. Al termine della gara sarà inoltre possibile assistere al video integrale del match.

Nella Home possiamo visionare tutte le ultime notizie mentre in Partite possiamo sfogliare gli incontri e guardare i video.

Nelle News invece abbiamo l’opportunità di rimanere sempre aggiornati in tempo reale sugli ultimi avvenimenti che girano attorno all’Europeo. Nei video, oltre alla visualizzazione generale, particolare attenzione per quello che succede in Casa Italia, servizi e rubriche.

Infine, in Extra, sono presenti le schede di tutti i giocatori della Nazionale Italiana, i Marcatori del torneo, le schede su tutte le squadre, l’Albo d’Oro e gli stadi nei quali si disputeranno gli incontri.

RAI EURO 2012 è per iPhone ed è gratis su App Store.

rai euro 2012

Articolo precedenteSegui la tua squadra del cuore sempre e ovunque con TeamNews su iPhone
Articolo successivoApp da pagamento a gratis per iPhone e Universal: ecco le migliori di oggi