Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ri-Collegatevi: sorprese in arrivo per i fans Macitynet su Facebook

Ri-Collegatevi: sorprese in arrivo per i fans Macitynet su Facebook

Macitynet ha da poco inaugurato la sua pagina su Facebook, con ottimi risultati in termini di seguito e lettori. Nel momento in cui scriviamo abbiamo raggiunto quasi i 1500 apprezzamenti, numero che cresce giorno per giorno. Abbiamo così deciso di preparare per tutti i nostri fan una speciale sorpresa estiva.

Per ora non vogliamo ancora rivelare di cosa si tratta. Abbiamo però allestito una specifica pagina su Facebook all’interno della quale inizieremo a dare ai nostri lettori alcuni indizi sulla prossima iniziativa che li attende. Non dovrete far altro che collegarvi alla nostra pagina, diventare nostri fan cliccando il tasto “mi piace” e tornare a visitarci regolarmente.  

Per ora ci limiteremo ad aggiornare gli indizi, fornendo qualche intrigante suggerimento. Per scoprire di cosa si tratta sarà sufficiente attendere il 25 Agosto prossimo, quando il mistero sarà definitivamente svelato e la sorpresa rivelata. Vi aspettiamo dunque su Facebook.

macitynet facebook teaser

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità