Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Riconoscimento vocale su iPhone anche per Yahoo

Riconoscimento vocale su iPhone anche per Yahoo

Pubblicità

Qualche mese fa Google rilasciò Google Mobile per iPhone, introducendo anche il riconoscimento vocale.

Con qualche mese di ritardo anche Yahoo si è adeguata, introducendo la stessa funzionalità  per la sua applicazione dedicata al cellulare della Mela (attualmente disponibile solo sul mercato americano).

Diversamente da Google Mobile, che fa uso del sensore di prossimità  di iPhone, la funzionalità  dell’applicazione di Yahoo si attiva tramite un tasto, da premere per iniziare e interrompere il comando vocale.

Ancora un volta il gigante di Mountain View introduce le novità , mentre l’eterno rivale si limita ad inseguire, spesso dalla lunga distanza, osservando le tempistiche necessarie per il rilascio della feature.
Vedremo se, con la recente dichiarazione di impegno nei confronti di iPhone, le cose andranno diversamente.

yahoo_voice

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Audio, Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Pulizie di Casa 

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità