Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ridisegna gli interni di casa su iPad e iPhone con Home Design 3D Hd

Ridisegna gli interni di casa su iPad e iPhone con Home Design 3D Hd

Cambiare la disposizione dei mobili in una stanza, ritinteggiare le pareti e ristrutturare casa è più facile se prima lo si può vedere sullo schermo del proprio iPad. L’applicazione Home Design 3D è un supporto per reinventare gli spazi e farsi un’idea più chiara, grazie alle immagini 2D e 3D in alta definizione, dei propri progetti.

Con Home Design 3D Hd, facendo scorrere il dito sullo schermo dell’iPad, si disegna facilmente in versione 2D la pianta dello spazio che si vuole rivoluzionare. Con un tocco, sarà poi possibile vedere il risultato in 3D e far ruotare lo spazio. E’ possibile scegliere gli elementi di arredo da un catalogo – sono oltre 150 oggetti e serramenti disponibili – e dare il colore che si preferisce a mobili, pareti, porte e finestre. L’applicazione, che sfrutta la tecnologia LiveCad, permette di scegliere le dimensioni di ogni elemento dell’abitazione. Le piante 2D (solo le pareti) sono compatibili con Architecture 3D (disponibile solo per Pc).

Nella versione gratuita non è possibile il salvataggio dei progetti, ma consente solo la prova – senza limiti di tempo – delle sue funzionalità e delle sue possibilità. I progetti potranno essere salvati scaricando la versione completa.

Su App Store è disponibile una versione gratuita di Home Design 3D Hd per iPad. La full version costa 4,99 Euro e si acquista In App.  Home Design è disponibile gratuitamente anche per iPhone, quella completa costa 2,99 Euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità