Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Rim, il concorrente di iPhone l’8 ottobre?

Rim, il concorrente di iPhone l’8 ottobre?

Pubblicità

Thunder, il telefono tutto touch, che dovrebbe costituire la risposta ad iPhone sarà  presentato l’8 ottobre? Secondo Fudzilla, un sito che in passato ha dimostrato di azzeccare qualche previsione, la data sarebbe quella auspicata anche se in campo ci sarebbero molte variabili. Verizon, che dovrebbe avere ottenuto l’esclusiva del modello, al momento avrebbe alcune perplessità  che toccherebbe a Rim dissolvere.

Thunder, come noto, viene conosciuto nei laboratori della società  canadese come Ak, Apple Killer, e questo dovrebbe essere il suo compito, sbaragliare Cupertino e il suo iPhone. Per riuscirci il telefono della società  di Lazaridis, oltre allo schermo sensibile al tocco, metterebbe in campo un’alleanza con RealNetworks per un negozio da cui acquistare musica su rete senza fili, una macchina fotografica da 3,2 megapixel, memoria espandibile con schede MicroSD.

Nonostante questo dopo il primo entusiasmo molti osservatori stanno cominciando ad avanzare dubbi sull’effettiva capacità  di un simile prodotto di intaccare la visibilità  di iPhone e il credito di iPhone presso i clienti. I tempi del lancio (ottobre) potrebbero portare Rim pericolosamente non troppo distante dal lancio di nuovi modelli di iPhone o, se non altro, di un abbassamento del prezzo. Per altro le prime immagini sfuggite alle maglie di Rim lascerebbero intravedere un dispositivo che mutua molte delle lezioni impartite da iPhone, ma non si spinge oltre in termini di innovatività .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità