fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Ritorno a scuola, negli Usa iPhone gratis agli studenti?

Ritorno a scuola, negli Usa iPhone gratis agli studenti?

iPhone da 8GB gratuito per tutti gli studenti statunitensi che acquisteranno un Mac idoneo per la promozione: lo smartphone sarà  gratuito ma rimarrà  obbligatoria la sottoscrizione di un piano di abbonamento biennale con AT&T. Questa la novità  principale di una nuova indiscrezione che da alcuni minuti circola su Internet e che è stata riportata dal sito MacRumors.

Ricordiamo che tradizionalmente le promozioni Apple per il Back to School negli Stati Uniti vengono lanciate nei primi giorni di giugno e rimangono valide per tutta l’estate. Solitamente permettono di ottenere un iPod fortemente scontato oppure gratuito previo l’acquisto di un nuovo Mac. L’anno scorso gli spot promozionali per il Back to School sono cominciati negli USA il 3 giugno e prevedevano un iPod nano da 8GB oppure un iPod touch da 8GB a seconda della macchina acquistata. Secondo l’indiscrezione di oggi la promozione di Cupertino potrebbe già  cominciare molto presto, addirittura già  da domani.

Per quanto concerne i mercati europei il “Back to school” arriva solitamente a settembre e quasi sempre replica le condizioni applicate agli studenti americani.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui