Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Ritorno a scuola, negli Usa iPhone gratis agli studenti?

Ritorno a scuola, negli Usa iPhone gratis agli studenti?

iPhone da 8GB gratuito per tutti gli studenti statunitensi che acquisteranno un Mac idoneo per la promozione: lo smartphone sarà  gratuito ma rimarrà  obbligatoria la sottoscrizione di un piano di abbonamento biennale con AT&T. Questa la novità  principale di una nuova indiscrezione che da alcuni minuti circola su Internet e che è stata riportata dal sito MacRumors.

Ricordiamo che tradizionalmente le promozioni Apple per il Back to School negli Stati Uniti vengono lanciate nei primi giorni di giugno e rimangono valide per tutta l’estate. Solitamente permettono di ottenere un iPod fortemente scontato oppure gratuito previo l’acquisto di un nuovo Mac. L’anno scorso gli spot promozionali per il Back to School sono cominciati negli USA il 3 giugno e prevedevano un iPod nano da 8GB oppure un iPod touch da 8GB a seconda della macchina acquistata. Secondo l’indiscrezione di oggi la promozione di Cupertino potrebbe già  cominciare molto presto, addirittura già  da domani.

Per quanto concerne i mercati europei il “Back to school” arriva solitamente a settembre e quasi sempre replica le condizioni applicate agli studenti americani.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità