HomeNewsRocket Racing...

Rocket Racing League si appresta a sfrecciare sull’€™App Store

Con un annuncio sul blog ufficiale, gli sviluppatori al lavoro su Rocket Racing League per dispositivi portatili Apple hanno annunciato che, dopo mesi e mesi di duro lavoro, il gioco è quasi completato. Tra pochi giorni, infatti, il titolo verrà inviato all’azienda di Cupertino per il processo di approvazione, e nelle prossime settimane sarà finalmente disponibile su App Store.

Per chi non la conoscesse, la Rocket Racing League è una competizione reale in cui si sfidano dei velivoli ultraleggeri dotati di propulsione a razzo. Il gioco per iPhone, iPod Touch e iPad non è solo un’evidente mossa promozionale, ma promette di offrire un’esperienza frenetica ed emozionante. Il trailer pubblicato il mese scorso, e che trovate in calce all’articolo, ne è una chiara dimostrazione.

In RRL sarà possibile personalizzare i propri velivoli, affrontare una modalità carriera in singolo o sfidare i propri amici in multiplayer. Per il lancio dell’applicazione sono previsti quattro tipi di gare e cinque ambienti differenti, mentre altri due livelli aggiuntivi saranno scaricabili gratuitamente poco dopo l’uscita.



 

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità