fbpx
Home News Rovio al lavoro su un erede della serie Angry Birds

Rovio al lavoro su un erede della serie Angry Birds

Soltanto pochi giorni fa, Rovio Mobile ha annunciato l’imminente uscita di Angry Birds Space, nuovo capitolo di quello che probabilmente è il franchise più famoso nel mercato del mobile gaming. Il lancio del gioco è previsto per il prossimo 22 marzo, ma intanto sembra che la misteriosa avventura spaziale non sia l’unico progetto inedito a cui Rovio è al lavoro. In una recente intervista con il portale AllThingsD, Mikael Hed, CEO dell’azienda, ha dichiarato che, sebbene il successo del team sia fortemente legato ad Angry Birds, la compagnia è al lavoro su un gioco ancora non rivelato che vedrà luce nei prossimi mesi e che pare non sarà legato al suo arrabbiato esercito di volatili.

Sarà di certo interessante vedere come Rovio si comporterà con una nuova IP, ma sebbene il team finlandese si sia creato un enorme seguito di fan, riuscire a bissare il successo di Angry Birds sembra un obiettivo assai difficile da raggiungere. Al momento Angry Birds è disponibile su una quantità sconfinata di piattaforme, può vantare di una linea di merchandise e ha visto crossover e collaborazioni con case cinematografiche.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,084FollowerSegui