Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Rovio al lavoro su un erede della serie Angry Birds

Rovio al lavoro su un erede della serie Angry Birds

Soltanto pochi giorni fa, Rovio Mobile ha annunciato l’imminente uscita di Angry Birds Space, nuovo capitolo di quello che probabilmente è il franchise più famoso nel mercato del mobile gaming. Il lancio del gioco è previsto per il prossimo 22 marzo, ma intanto sembra che la misteriosa avventura spaziale non sia l’unico progetto inedito a cui Rovio è al lavoro. In una recente intervista con il portale AllThingsD, Mikael Hed, CEO dell’azienda, ha dichiarato che, sebbene il successo del team sia fortemente legato ad Angry Birds, la compagnia è al lavoro su un gioco ancora non rivelato che vedrà luce nei prossimi mesi e che pare non sarà legato al suo arrabbiato esercito di volatili.

Sarà di certo interessante vedere come Rovio si comporterà con una nuova IP, ma sebbene il team finlandese si sia creato un enorme seguito di fan, riuscire a bissare il successo di Angry Birds sembra un obiettivo assai difficile da raggiungere. Al momento Angry Birds è disponibile su una quantità sconfinata di piattaforme, può vantare di una linea di merchandise e ha visto crossover e collaborazioni con case cinematografiche.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità