Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Sanwa presenta il micro-proiettore che ricarica iPhone

Sanwa presenta il micro-proiettore che ricarica iPhone

A prima vista il nuovo pico-proiettore Sanwa 400-PRJ011 assomiglia a un case per iPhone con batteria integrata: il costruttore giapponese infatti è riuscito a integrare le funzioni di proiettore con tecnologia DLP e anche la batteria integrata in un accessorio estremamente compatto. Pesa solo 103 grammi ed è in grado di riprodurre su una parete immagini e video fino alla grandezza massima di 65 pollici di diagonale. La risoluzione è di 640×360 pixel mentre il contrasto è di 1000:1.

Grazie alla batteria integrata Sanwa 400-PRJ011 può essere utilizzato come videoproiettore tascabile fino a 2 ore e mezza di proiezione continuata, sufficienti per vedere un film o per una presentazione in trasferta. Quando non viene utilizzato come proiettore la batteria integrata da 2.100mAh può essere utilizzata per ricaricare iPhone. Per il momento Sanwa 400-PRJ011 è disponibile solo in Giappone al prezzo di circa 200 euro.
pico-proiettore Sanwa 400-PRJ011

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità