Home Macity AggiornaMac LaCie aggiorna NAS OS 2: disponibili nuove funzioni per gli storage di...

LaCie aggiorna NAS OS 2: disponibili nuove funzioni per gli storage di rete Network 2

LaCie ha rilasciato l’aggiornamento NAS OS 2 versione 2.2 dedicato alla propria linea di dispositivi NAS LaCie Network 2. Ora con la funzione LaCie MyNAS l’utente può configurare l’accesso da remoto al proprio NAS grazie a una procedura che richiede solo 30 secondi. Basta creare un nome per lo storage di rete nella Dashboard del NAS dopo di che è possibile accedere da ovunque ci si trovi tramite un indirizzo web facile da ricordare: mynas.lacie.com/nome. Grazie a questa funzione dipendenti, collaboratori e clienti possono accedere a file, documenti e progetti in modo sicuro attraverso un browser web oppure utilizzando l’applicazione gratuita LaCie MyNAS per iPhone e iPad.

La linea di prodotti LaCie Network 2 include i dispositivi d2 Network 2, 2big Network 2 e 5big Network 2. Si tratta di dispositivi professionali, ad alta affidabilità e centralizzati per l’archiviazione, la condivisione e i backup dei file da qualsiasi Mac e PC connessi alla rete. E’ possibile centralizzare e proteggere tutti i dati di un piccolo ufficio con questi file server completi di tutte le funzionalità.

L’aggiornamento a NAS OS 2 versione 2.2 è supportato da tutti i prodotti della linea Network 2 ed è compatibile con OS X 10.5, 10.6 e OS X 10.7 Lion e anche con Windows 7, Windows XP. Può essere scaricato gratuitamente da questo link.

NAS Network 2 OS 2

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui