Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » LaCie aggiorna NAS OS 2: disponibili nuove funzioni per gli storage di rete Network 2

LaCie aggiorna NAS OS 2: disponibili nuove funzioni per gli storage di rete Network 2

LaCie ha rilasciato l’aggiornamento NAS OS 2 versione 2.2 dedicato alla propria linea di dispositivi NAS LaCie Network 2. Ora con la funzione LaCie MyNAS l’utente può configurare l’accesso da remoto al proprio NAS grazie a una procedura che richiede solo 30 secondi. Basta creare un nome per lo storage di rete nella Dashboard del NAS dopo di che è possibile accedere da ovunque ci si trovi tramite un indirizzo web facile da ricordare: mynas.lacie.com/nome. Grazie a questa funzione dipendenti, collaboratori e clienti possono accedere a file, documenti e progetti in modo sicuro attraverso un browser web oppure utilizzando l’applicazione gratuita LaCie MyNAS per iPhone e iPad.

La linea di prodotti LaCie Network 2 include i dispositivi d2 Network 2, 2big Network 2 e 5big Network 2. Si tratta di dispositivi professionali, ad alta affidabilità e centralizzati per l’archiviazione, la condivisione e i backup dei file da qualsiasi Mac e PC connessi alla rete. E’ possibile centralizzare e proteggere tutti i dati di un piccolo ufficio con questi file server completi di tutte le funzionalità.

L’aggiornamento a NAS OS 2 versione 2.2 è supportato da tutti i prodotti della linea Network 2 ed è compatibile con OS X 10.5, 10.6 e OS X 10.7 Lion e anche con Windows 7, Windows XP. Può essere scaricato gratuitamente da questo link.

NAS Network 2 OS 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità