HomeMacityGallerie Foto e VideoSkech: le cover per iPhone progettate con fantasia e materiali originali in...

Skech: le cover per iPhone progettate con fantasia e materiali originali in rassegna

Macitynet ha avuto la possibilità di provare tutto il catalogo Skech di cover per iPhone e iPad e in questa prima rassegna analizza da vicino i modelli dedicati al cellulare Apple: sono adatti sia ad iPhone 4 che 4S e coprono moltissime delle esigenze di protezione e dei gusti degli utenti privilegiando colori accesi per i modelli a costo inferiore e materiali più classici per la serie flip con finiture in pelle o similpelle fino ad arrivare all’originalissima Trax, che i ciclisti affezionati alle due ruote apprezzeranno tantissimo. 

Prima di passare alla fotogalleria commentata ecco tutte le cover per 4 e 4S disponibili con disponibilità di colori e con tutti i prezzi.

Skech Gel Shock (colori Black, Clear, Smoke, Purple, Pink, Blue, Red, Green, Orange, Yellow) a 12,99 Euro

Skech Hard Rubber (Nero, Blu, Purple) a 22,99

Skech Shine (Carbon, Titanium, White) a 29,99 Euro

Skech Slim (Nero, Bianco) a 19,99 Euro

Skech Flip in Cuoio o Nero a 29,99 Euro

Skech Flip in Pelle Nero/Rosso Nero/Nero a 39,99 

Skech Trax disponibile in nero/rosso, nero/blue, nero/verde a 39,99 Euro

Ma veniamo alle foto che vi mostreranno le differenze tra i vari modelli.

Vi ricordiamo che le custodie Skech sono distribuite in Italia da ADL American Data Line

In sintesi: mentre le cover glossy o Gel Shock, Sihne, Slim nelle varie colorazioni non rappresentano una novità assoluta ma si avvantaggiano rispetto alla concorrenza per l’ottimo prezzo e la buona dotazione di accessori, i modelli FLIP in pelle, specialmente nella versione nera e l’originale Skech trax ci sembrano ottime declinazioni delle custodie a protezione totale anche se ovviamente non sono in grado di offrire resistenza all’acqua. 

Le custodie Flip e Trax offrono anche una impugnatura “aggiuntiva” per scattare foto e girare video, sono ottime per chi fa attività pesanti e mischia il telefono in tasca con chiavi e accessori. Il prezzo ci sembra concorrenziale per tutti modelli del catalogo e sia la finutura che la presentazione eccellente.

Le custodie Skech sono distribuite in Italia da ADL American Data Line

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial