Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Sostegno colpiti dallo tsunami in Giappone, possibile anche da iTunes italiano

Sostegno colpiti dallo tsunami in Giappone, possibile anche da iTunes italiano

Apple apre anche sull’iTunes italiano la possibilità di donare denaro a supporto della Croce Rossa americana, impegnata nel supporto della popolazione giapponese colpita dalla grande tragedia dello Tsunami.

Il bottone, apparso sulla home page di iTunes Italia, porta ad una pagina dove si può scegliere di versare da 5 a 150 euro usando il sistema integrato di pagamento dello store. Apple nei giorni scorsi, come detto la scorsa domenica, aveva già lanciato una raccolta fondi sullo store americano mentre la home page di Apple Giappone era stata modificata per esprimere cordoglio e lutto per le vittime della grade catastrofe naturale.

Terremoto, tsunami e i rischi che derivano dall’incidente nucleare conseguente ad essi nella centrale di Fukushima, hanno indotto Apple a rinviare il lancio di iPad 2 nel paese asiatico. Secondo quanto si legge in una dichiarazione rilasciata dalla portavoce Natalie Kerris, il rinvio è dovuto proprio alle conseguenze della terribile catastrofe naturale che sta costringendo «il paese e i nostro gruppo – ha detto la Kerris – a concentrarsi sul recupero dagli eventi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità