fbpx
Home iPadia iPad Software Souvenir rivoluziona la visione delle foto su iPad con gli album fotografici...

Souvenir rivoluziona la visione delle foto su iPad con gli album fotografici virtuali

Grazie a Souvenir sfogliare e ammirare le nostre fotografie digitali diventa una esperienza completamente diversa e più accattivante sul tablet della Mela. A partire dalle nostre raccolte e album di iPhoto importati su iPad, Souvenir permette di creare rapidamente album fotografici virtuali da sfogliare sullo schermo di iPad. L’utente può scegliere le foto da inserire nei vari album, lo stile grafico, realizzare una copertina ad hoc e anche la colonna sonora più indicata per ogni raccolta. Nella schermata della gestione audio abbiamo a disposizione una grande manopola virtuale per regolare il volume: è possibile scegliere tra le canzoni della nostra raccolta iTunes presenti su iPad, le musiche di accompagnamento integrate nell’app oppure di non applicare alcuna colonna sonora.

Per la gestione degli album fotografici virtuali Souvenir offre una visualizzazione e une gestione simili a iBooks di Apple. Un grande scaffale virtuale contiene tutti i nostri album in bella mostra: con pochi tap è possibile sceglierne uno e aprirlo per la visione, riporre l’album utilizzato per cercarne un altro e così via. Ogni operazione, dalla selezione degli album all’inserimento sullo scaffale e naturalmente la riproduzione delle pagine da sfogliare è resa con un animazioni curate e fedeli alla realtà.

Souvernir per iPad è già pronta per sfruttare lo schermo Retina del nuovo iPad: è disponibile su App Store a 79 centesimi.
Souvenir per iPadSouvenir per iPadSouvenir per iPadSouvenir per iPad

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,721FollowerSegui