fbpx
Home iPhonia iPhone Sparrow per iPhone si localizza in italiano e aggiunge nuove funzioni

Sparrow per iPhone si localizza in italiano e aggiunge nuove funzioni

A pochi mesi dal lancio della versione 1.1, come promesso, Sparrow per iPhone si aggiorna alla versione seguente, apportando una serie di interessanti novità sulla release 1.2. La più interessante per noi cittadini dello Stivale è la localizzazione in lingua italiana, che d’ora in poi consentirà l’utilizzo della app anche a chi non mastica molto bene una lingua straniera. Oltre all’italiano sono disponibile anche Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese, Olandese, Russo, e Cinese.

A questo si aggiungono nuove funzioni: è possibile navigare fra i messaggi semplicemente con delle gesture di scorrimento verso l’alto e verso il basso; è possibile rinominare, creare e cancellare etichette e cartelle direttamente dalla app, ed è possibile comporre un messaggio in modalità panoramica.

Infine, una brutta notizia, cioè il rifiuto di Apple di concedere a Sparrow gli stessi privilegi di cui godono le applicazione VoiP per la gestione delle notifiche push, che avrebbe consentito alla app di inviare le notifiche in maniera semplice e senza sforzi economici e di sviluppo. Non avendo Apple acconsentito, le notifiche push saranno gestite in manire differente e saranno un’opzione disponibile come servizio in abbonamento annuale. Sparrow per iPhone è scaricabile e/o aggiornabile via App Store, seguendo questo link diretto; l’acquisto costa 2,39 euro.

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,784FollowerSegui