Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Steve Jobs non è l’uomo dell’anno del Time

Steve Jobs non è l’uomo dell’anno del Time

L’uomo dell’anno del Time non è Steve Jobs. Il riconoscimento va, invece, a Ben Bernanke, presidente della FED: lo ha rivelato nello show TV del mattino Rick Stengel, managing editor dell’illustre settimanale. “E’ una persona straordinaria, influenza le nostre vite in molti modi diversi” ha dichiarato Stengel agli statunitensi riferendosi al Ceo di Apple, precisando subito però “che non è lui la persona dell’anno”.

E’ la seconda volta che il riconoscimento del Time sfiora il co-fondatore della Mela. La prima e migliore occasione avvenne nel 1982: la redazione del Time aveva già  completato la storia, scritta da Michael Mortitz autore che poi scriverà  nel 1984 un interessante libro sui primi giorni di Apple, descrivendo molto bene il passaggio da start-up nel garage di Jobs fino a divenire una multinazionale.

All’ultimo momento però la redazione del Time fece una scelta ancora più originale e sorprendente: staccandosi dalla storica tradizione di votare un uomo come personaggio dell’anno, decise di attribuire il riconoscimento e la copertina niente meno che al Personal Computer.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità