Store di Milano, Apple alza il volume

Apple alza il volume sul negozio di Milano. Dopo avere pubblicato, ormai , quasi un mese fa gli annunci di ricerca personale sul suo sito, ora cerca di coinvolgere il più grande pubblico possibile, raggiungendo capillarmente le persone interessate all’argomento con un “lancio” sul suo sito dedicato alle Hot News.

“Apple sta assumendo personale per un nuovo Negozio Apple Store in Italia, a Milano – si legge in una nota – Se siete interessati a un ambiente gratificante in cui costruire una carriera che metterà  in luce tutte le vostre abilità , e se lavorare per Apple è sempre stato fra i vostri sogni, potreste essere proprio una delle persone speciali che stiamo cercando”. La notizia punta al sito di ricerca personale sul quale, come accennato, da ormai inizio febbraio figurano molto esplicitamente sia la locazione che il personale ricercato.

Come noto il negozio sarà  nell’area del comune di Milano (a dirlo c’è, tra l’altro, anche il CAP indicato 20100) anche se al momento non è dato di sapere se sarà  in centro città  (Macity nel dicembre del 2007 aveva indicato come locazione possibile corso Vittorio Emanuele) o in qualche centro commerciale, probabilmente, di nuova costruzione.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità