Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Su Amazon è già  Natale: tante idee e risparmio per non sbagliare mai regalo

Su Amazon è già  Natale: tante idee e risparmio per non sbagliare mai regalo

Natale non è proprio dietro l’angolo, ma su Amazon.it  è già tempo di regali.

Il popolare rivenditore on line ha aperto la sua vetrina che come sempre è ottimamente organizzata con diverse categorie di prodotto, ciascuna per una persona speciale della vostra famiglia: mamma (prodotti per la cucina, film, libri, borse da donna…) e papà (libri, prodotti di elettronica, scarpe, rasoi) lui (Gps, macchine espresso, portafogli) e lei (orologi, fotocamere, portafogli, stilvali, cofanetti musicali), bambino (giocattoli, film di animazione, slittini, scarpe bambino) e nonni e così via.

Interessante anche la classificazione per prezzo, da meno di 5 euro a meno di 100 euro, con tutta una lunga serie di multipli di mezzo. Ogni gruppo di prodotti classificati per prezzo è a sua volta suddiviso per tipologie. Altrettanto interessante è la possibilità di creare liste di desideri cui aggiungere prodotti e da inviare per email così che nessuno ci farà dei regali “sbagliati”.

Ma tra gli speciali ricordiamo anche

Cofanetti regalo pop e jazz con artisti come Lucio Dalla, I Queen, Louis Armstrong, Lucio Battisti
Negozio Moleskine
Borse e scarpe con 40% di sconto
Cofanetti DVD in edizione speciale (Lost, Re Leone, Cars, Harry Potter, Signore degli Anelli

Infine sempre per non sbagliare, abbiamo la possibilità di regalare o farci regalare dei buoni acquisto che possiamo stampare o spedire via email. Quest’anno è anche possibile creare buoni regalo personalizzati, caricando foto che verranno incluse nel buono stesso. È anche possibile farsi fare una confezione regalo al costo di 2,63 euro.

La spedizione dei regali è sempre gratuita quando costano più di 19 euro. Ma chi spende meno può sottoscrivere Amazon Prime un servizio che a 9,99 euro cancella ogni spesa di spedizione anche sotto i 19 euro, questo significa che potete mandare quanti regali volete, anche da un euro, a costo zero. Tra le opzioni a dispozione, l’attivazione di Prime gratis per un mese per provarlo.

Infine una opportunità che risulta sicuramente utile per chi compra on line è la restituzione senza costi fino al 31 gennaio. In pratica comprate un regalo per tempo e senza stress, avete il tempo di metterlo sotto l’albergo di un vostro famigliare o un amico e se non gli piacerà o non sarà quel che gli serve, avrete tempo ancora più di un mese dopo il 25 dicembre per restituirlo.

amazon natale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità