Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Su Mac App Store i software iLife saranno venduti singolarmente

Su Mac App Store i software iLife saranno venduti singolarmente

Quando Apple lancerà Mac App Store gli applicativi contenuti nella suite per la creatività personale iLife ’11 potranno essere acquistati singolarmente. Stesso discorso per i programmi del pacchetto iWork. Questa nuova modalità di acquisto possibile non appena verrà lanciato Mac App Store è stata scoperta da AppleInsider grazie alle prime immagini di Mac App Store rilasciate da Apple.

Come da tempo avviene per Pages, Numbers e Keynote su iPad tramite App Store gli utenti Mac potranno acquistare il programma di scrittura, il foglio di calcolo e il software per le presentazioni di Cupertino acquistando un solo programma e non più solamente come pacchetto-suite unico. I programmi di produttività della Mela saranno proposti in USA, salvo cambiamenti futuri, al prezzo di 19,99 dollari ciascuno: chi li acquisterà tutti e 3 da Mac App Store risparmierà così circa 19 dollari rispetto al prezzo della suite completa in box proposta in USA a 79 dollari.

Per quanto riguarda invece iPhoto, iMovie e GarageBand ciascuno sarà proposto in USA a 14,99 euro. Qui lo sconto per l’acquisto di tutti e 3 i software è di soli 4 dollari rispetto alla scatola di iLife ’11 completa, pari a 49 dollari. Ricordiamo che i programmi di produttività Apple proposti singolarmente su App Store risultano ormai da mesi sempre nelle prime posizioni in classifica tra i software a pagamento più acquistati. E’ molto probabile che proponendo singolarmente i software di iLife e iWork apple ripeterà il successo riscosso su App Store anche sui computer della Mela con Mac App Store.
Mac App Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità