Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Supporto a Microsoft Exchange in arrivo per iPhone

Supporto a Microsoft Exchange in arrivo per iPhone

Il supporto alla posta elettronica professionale sbarca su iPhone. A dare al telefono la possilità  di collegarsi ai più popolari servizi di posta in push, come quelli di Microsoft Exchange e Lotus Domino è lo specialista americano Visto.

Usando una particolare applicazione che verrà  rilasciata entro l’estate gli utenti di iPhone avranno la possibilità  di settare il telefono in maniera tale da interfacciarlo con i server Exchange. Come questo avverrà  non è chiarissimo; Visto si limita a sottolineare che il sistema sfrutterà  il client di posta incluso in iPhone e la tecnologia IMAP. Una volta allestito il software la posta andrà  in push dal server Exchange al telefono, similmente a quanto accade con altre soluzioni Visto.

La società  americana promette anche una versione corporate del prodotto per iPhone. In questo caso basterà  installare la versione server di Visto.

In aggiunta a recapitare la posta dai server Exchange e Lotus, Visto si occuperà  anche di criptare i messaggi rendendo così le comunicazioni più sicure.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità