Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sveglia da Sogno Pro per un dolce risveglio con iPad

Sveglia da Sogno Pro per un dolce risveglio con iPad

Puntare la sveglia spostando le lancette dell’orologio, addormentarsi con la musica preferita e poi svegliarsi e vedere subito che tempo farà in città, sullo sfondo della foto dei tuoi bambini. È possibile grazie a Sveglia da Sogno Pro, la nuova applicazione che trasforma l’iPad in un sistema multifunzione integrando sveglia, cornice digitale, lettore musicale e stazione meteo.

Il tuo iPad si potrà trasformare in una sveglia da comodino multifunzione, che con un tap si trasforma in uno sleep timer e una cornice digitale.

Puntare la sveglia è semplice: basta spostare le lancette dell’orologio analogico. Ci si può svegliare con nove suoni di allarme differenti o con la musica del proprio iPod, e si può impostare la regolazione del volume. La sveglia suonerà anche se l’app non è in funzione.

Prima di andare a dormire sarà possibile anche addormentarsi scegliendo tra dieci suoni della natura o con le tue playlist, i tuoi podcast e gli audiolibri e appena svegli sarà possibile visualizzare le previsioni del tempo della città in cui ci si trova oppure ricercare manualmente il meteo della città che si desidera (a scelta l’opzione Farenheit – Celsius). Durante la notte, se l’app è in funzione, sarà possibile, pizzicando due volte lo schermo dell’iPad, utilizzarla come torcia.

L’applicazione per iPad, che è disponibile solo in lingua inglese, è su App Store e si può acquistare a 2,39 Euro.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità