Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Tech-it Bologna: si rinnova il negozio specializzato Apple e servizi di rete

Tech-it Bologna: si rinnova il negozio specializzato Apple e servizi di rete

C’è aria di cambiamento in via Novelli a Bologna. Le insegne di Tech-It si sono spostate di una decina di metri, l’insegna dell’attiguo Java Café ha cambiato lato. Ci sono operai al lavoro, alcune vetrine coperte da teloni e altre scoperte. Si intravede una forma cubica cui probabilmente allude l’immagine in home page www.tech-it.it, la stessa stampata sugli inviti cartacei.

Il negozio di Bologna vuole rilanciarsi, ottimizzando gli spazi con quelli della consociata Java Café, aprendo quella che sembra essere una nuova sala corsi e rinnovando l’arredamento puntando tutto su superfici bianche e nere, volumi cubici ed elegante essenzialità.

Questo è quanto si riesce a intuire passando stamattina sotto i portici di via Novelli dove si incontra pure una moderna Biancaneve in cerca di Mele non avvelenate.

Per saperne di più l’appuntamento è per stasera alle 18:30, per inaugurazione con rinfresco offerto dal wine bar attiguo.

s

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità