Testate la velocità  del vostro Mac con il 40% di sconto

Volete conoscere le prestazioni del vostro Mac e confrontarle con quelle di altri Mac sparsi in tutto il mondo? Oggi potete farlo con il 40% di sconto grazie ad una nuova offerta di MacUpdate [sponsor]. Il popolare sito dedicato al software presenta a metà prezzo GeekBench, uno dei più apprezzati e facili da usare applicativi in questo campo.

GeekBench induce il Mac a svolgere una serie di test che misurano in maniera accurata le prestazioni del processore e quelle della memoria e presenta una tabella risultati chiara e sintetica. L’operazione viene svolta in maniera molto facile, basta un click, e il risultato del set di test viene presentato immediatamente. Una delle peculiarità più interessanti di Geekbench è la possibilità di caricare i propri dati su un database on line, confrontando le prestazioni della propria macchina con quelle di altri utenti o anche con le proprie macchine del passato. Visto che Geekbench è un prodotto multipiattaforma che usa gli stessi parametri anche per altri sistemi operativi, si è anche in grado di capire quanto il proprio Mac è veloce dal punto di vista delle prestazioni purem in rapporto a computer PC.

GeekBench (qui una demo) costerebbe 12,99 dollari (circa 10 euro) ma per oggi e fino a domani mattina alle sei viene offerto a 7,79 dollari, meno di sei euro.

geekbench

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità