fbpx
Home News The Simpsons: Tapped Out per iPad, iPhone e iPod touch su App...

The Simpsons: Tapped Out per iPad, iPhone e iPod touch su App Store

I fan dei Simpsons correte su App Store:  EA Mobile questa notto ha rilasciato The Simpsons: Tapped Out per iPad, iPhone e iPod touch.

Scritto e portato alla vita dagli autori della stessa serie televisiva, il gioco iha per protagonista Homer che ha fatto casualmente esplodere la stranota centrale nucleare di Springfield spazzando via la “ridente” cittadina e ora ha come unica alternativa quella di ricostruire mattone su mattone case e palazzi
 
In un gioco a gestione del tempo, i giocatori dovranno completare diversi obiettivi per guadagnare moneta virtuale, punti esperienza e gli immancabili donuts spendibili per personalizzare ed espandere Springfields con nuovi edifici, decorazione e personaggi tutti tratti direttamente dalla serie televisiva.  

Tra i compiti che costelleranno il gioco gli sviluppatori segnalano: aiutare Homer a trovare Marge, Bart ed altri familiari ed amici, coltivare e raccogliere oltiva e raccogliere il prezioso Tomacco (un improbabile ibrido di tabacco e pomodori) alla Fattoria di Cletus, fare festa con l’uomo Duff alla Fabbrica Duff, migliorare (si fa per dire) indici tipici simpsoniani quali indolenza, consumismo e golosità usando il conformometro. Infine potremo anche visitare le Springfield dei vostri amici, combinando guai e raccogli denaro
 
“The Simpsons è il brand ideale per divertirsi su un cellulare,” ha dichiarato Nick Earl, Senior Vice President of Global Social and Mobile Studios, Electronic Arts. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con Gracie Films per ricreare una esperienza freemium appealing per i fans di The Simpsons possano apprezzare giorno dopo giorno. “

The Simpsons: Tapped Out è un’applicazione Universal e si scarica gratuitamente con acquisti in app.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 194 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 194 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,090FollowerSegui