Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Torna il Google Developer Day

Torna il Google Developer Day

Pubblicità

Dopo il successo dello scorso anno, Google ha annunciato la seconda edizione del Developer Day, un’intera giornata gratuita dedicata alla comunità  degli sviluppatori con incontri, dibattiti, workshop e altro ancora che vedrà  la presenza di vari ingegneri della grande “G”. Il luogo dell’incontro è Milano. La data è fissata al 21 ottobre.

GeoProducts, Opensocial, App Engine, API, Gears, GData sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati, con sessioni interattive suddivise per grado di difficoltà .

La disponibilità  dei posti è limitata ed alcune sessioni saranno a numero chiuso. E’ possibile compilare un modulo ed essere avvisati se ci sono ancora posti disponibili. Al momento della registrazione è richiesto l’inserimento di alcune informazioni relative alla propria esperienza professionale e di scegliere i workshop di proprio interesse.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità