Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Total Recall: il gioco ufficiale del nuovo film già  disponibile su iPhone e iPad

Total Recall: il gioco ufficiale del nuovo film già  disponibile su iPhone e iPad

Gli appassionati di fantascienza e degli sparattutto possono già vivere in prima persona le avventure del prossimo nuovo Total Recall, film che arriverà in Italia il 28 settembre, grazie al gioco ufficiale già disponibile per iPhone e iPad. Nei panni del protagonista Douglas Quaid siamo immersi negli scenari 3D della pellicola per affrontare una serie di missioni che ci porteranno a risolvere il mistero dei continui attacchi da parte di sconosciuti e allo stesso tempo salvare il pianeta. Come nel racconto di Philip K. Dick risulta difficile se non impossibile riconoscere la realtà dalla fantasia e dagli innesti di memoria, operazione che non ha avuto l’esito sperato e da cui sono cominciati tutti i nostri problemi.

Si tratta di uno sparattutto in prima persona che ci proietta direttamente nel Rekall Center, nel distretto a luci rosse, nel nostro appartamento e in diverse altre location importanti della storia. Per sconfiggere i vari nemici possiamo contare su un set di armi che si amplia man mano che proseguiamo nel gioco, a partire dalla pistola, al cannemozze, fino ad arrivare al fucile d’assalto e alla mitraglia gatlin e molte altre armi ancora. Ogni livello è introdotto e ambientato da intermezzi in stile fumetto: inizialmente il gioco offre 8 missioni mentre altre 7 arriveranno successivamente con un aggiornamento.

Total Recall Game per iPhone e iPad è disponibile su App Store a 1,59 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità