Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » STR-DN1030, ricevitore AV Home Cinema con Airplay da Sony

STR-DN1030, ricevitore AV Home Cinema con Airplay da Sony

Sony STR-DN1030 è un ricevitore per Home Cinema a due canali con Wi-Fi integrato, AirPlay e connettività di rete. Tra le tecnologie di particolare interesse la Digital Cinema Auto Calibration (DCAC) che ottimizza la qualità dell’audio surround in base alla posizione delle casse nella stanza. È possibile selezionare una gamma di modalità audio, tra cui quella che ricrea l’acustica della sala concerti della Filarmonica di Berlino; altre modalità di ascolto spaziano da Jazz Club a Sport, per scegliere l’ambientazione adatta ai contenuti d’intrattenimento.

I brani possono essere trasmessi in streaming dall’iPhone, iPod o iPad sfruttando AirPlay. SI può ascoltare la musica presenti sul computer, in altri dispositivi connessi nella rete Wi-Fi e sfruttare il sistema d’intrattenimento on demand Sony Entertainment Network.

Dal punto di vista dei collegamenti il dispositivo integra cinque ingressi HDMI (per connettere TV, lettore Blu-ray o DVD, PlayStation e altri dispositivi). La potenza dell’amplificatore è 105 W+105 W, 7 i canali di amplificazione Non manca uscita cuffie, un ingresso USB 2.0, il già citato ricevitore AV. Il sintoampli STR-DN1030 è compatibile con l’app Sony Media Remote, che permette di usare il proprio smartphone o tablet come telecomando. Il prezzo non ci è stato comunicato ma dovrebbe aggirarsi sui 500,00 euro.

Sony STR-DN1030

Sony STR-DN1030

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità