Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » Ufficiale: nessuna richiesta per portare Opera su iPhone

Ufficiale: nessuna richiesta per portare Opera su iPhone

Pubblicità

Opera non ha presentato alcuna richiesta per distribuire Opera Mini su App Store. Quanto anticipato nel corso del week end da Daring Fireball che citava fonti anonime, diventa ufficiale per bocca di Tor Odland, Director of Corporate Communications dello sviluppatore norvegese.

In una breve intervista rilasciata a PC World, Odland conferma che la sua società  “non ha ancora sottoposto Opera Mini ad App Store”. La presa di posizione sembra apparentemente contraddire quanto Jon Stephenson von Tetzchner, amministratore delegato di Opera, aveva detto al New York Times, sul cui sito erano apparse affermazioni di segno contrario, affermazione che avevano suscitato una ripresa delle critiche ad Apple, accusata di selezionare in maniera discriminatoria i programmi per iPhone, basandosi sulla necessità  di non avere concorrenza per le applicazioni prodotte dai suoi ingegneri.

In realtà  da quanto si intuisce dal turbine di dichiarazioni non è affatto detto che Odland e von Tetzchner siano in opposizione sull’argomneto. Il Ceo potrebbe semplicemente avere anticipato in maniera indiretta alcune discussioni in corso con Apple. Opera infatti, come dice lo stesso portavoce della società , ha creato una versione (in beta) del navigatore per iPhone e su questa base potrebbe anche essere stato fatto, con esito negativo, un sondaggio informale per capire se sarebbe stato accettabile per includerla nei programmi di App Store. A quel punto Apple potrebbe avere pronunciato, altrettanto, informalmente il suo “no”; di qui le dichiarazioni di von Tetzchner al NY Times.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

TEMPLATE OFFERTE DI PRIMAVERA - macitynet.it Per trovare le migliori occasioni delle offerte di Primavera: visitate la nostra pagina dedicata costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.
A partire dal 25 Marzo vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie. Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Offerte WOW di Tecnologia valide solo per il 25 Marzo e ad esaurimento


Apple e dintorni

Accessori smartphone e computer

Fotografia

Audio-Video-TV

Domotica e sicurezza

Casa

Prodotti e servizi Amazon

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli