HomeMacity - AppleiOSVFCaller (T9 ...

VFCaller (T9 Dialer) riporta il tastierino su iPhone

Per chi sente la mancanza su iPhone del vecchio tastierino a 12 pulsanti, VFCaller (T9 Dialer) ripropone la classica disposizione di pulsanti rintracciabile in moltissimi cellulari.
Molti si chiederanno per quale ragione un utente dovrebbe fare un “virtuale” passo indietro e tornare ad utilizzare la vecchia tastiera da T9.

La ragione è che VFCaller consente di poter richiamare con un solo dito i propri contati da rubrica, utilizzando proprio la tecnologia del T9, che dovrebbe prevedere la combinazione di lettere digitate cliccando una sola volta sui tasti numerati da 0 a #.

In effetti l’utilizzo di VFCaller rende alcune ricerche molto più immediate e veloci, consentendo di richiamare un contatto con pochi tocchi sul multitouch di iPhone.

Aspetto un po’ beffardo: il vecchio tastierino T9 è spesso stato denigrato da Steve Jobs, scartato in favore dell’attuale tastiera virtuale QWERTY di iPhone. Ora invece il tastierino torna prepotentemente alla ribalta e, con i prossimi aggiornamenti dell’applicazione, potrebbe assumere anche altre nuove funzioni oltre alla semplice ricerca dei contatti.

VFCaller (T9 Dialer) è disponibile gratuitamente su App Store partendo dq questo link diretto.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità