Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Videoclip avvistati su iTunes Store italiano: bug o anticipazione?

Videoclip avvistati su iTunes Store italiano: bug o anticipazione?

Pubblicità

Ci scrive Alessio Benedetti:

lennox

“Spinto dalla curiosità  sui contenuti video dell’iTunes Store inglese mi sono collegato allo Store Italiano precisamente alla sezione “I miei avvisi”, dove già  in passato erano stati avvistati per poi riscomparire nel nulla video musicali.
Quando ieri sera ho aperto la pagina “I miei avvisi” mi sono trovato difronte quanto potete vedere nell’immagine. Al momento era presente solamente “Annie Lennox – Dark Road” al prezzo di *2.49, la grafica era la stessa del sito inglese e il prezzo in euro ma era possibile acquistarlo dallo Store Italiano.
Sono tornato più tardi sullo store Italiano e ho trovato di nuovo dei videoclip: questa volta una marea di video di Laura Pausini come potete vedere dalle immagini qui sotto.”

video pausini su store

Che siano delle “prove di trasmissione” di una eventuale prossima commercializzazione dei videoclip nel nostro paese? Forse tra gli annunci del 5 Settembre ci sarà  un allargamento del servizio che per il momento pur essendo presente in paesi europei come Regno Unito e Francia, non è ancora disponibile in Italia. Oppure è un semplice bug del servizio iTunes?
La risposta l’avremo tra meno di 7 giorni…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità