Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Wink! scatta le foto e le condivide al volo con gli amici vicini su iPhone

Wink! scatta le foto e le condivide al volo con gli amici vicini su iPhone

Pubblicità

Grazie alla fusione di social network e geolocalizzazione l’innovativa Wink! per iPhone rende la condivisione delle fotografie automatica e istantanea. Con Wink! basta scattare una foto e l’app inserisce in automatico i tag di tutti gli amici ritratti e allo stesso tempo invia loro una copia dell’immagine appena scattata.

Wink! è stata progettata per sfruttare al meglio e rendere più semplici da usare le tecnologie attuali di social networking e anche la geolocalizzazione: l’app rileva la posizione dell’utente e, inviandola ai server di Wink! è in grado di rilevare la presenza dei nostri amici che si trovano con noi a un evento, in una festa, a casa o in qualsiasi altro luogo. Quando l’utente scatta una fotografia Wink! è così in grado di inserire in automatico il tag relativo a tutte le persone presenti e fotografate, inviando una copia della fotografia solo agli amici che si trovano con noi.

Il servizio Wink! permette così di divertirsi con la condivisione automatica e istantanea delle foto, rendendo tutta la procedura molto più semplice rispetto alle soluzioni oggi esigenti. Con Wink! inoltre è possibile condividere le foto solo con gli amici che si trovano realmente con noi in un luogo e in momento precisi, evitando la pubblicazione indifferenziata su Facebook. Ricordiamo che l’app e il servizio offerti da Wink! sono stati creati da Evertale, una start up con sede a Copenhagen fondata da un team di talenti italiani.

Wink! è gratis per iPhone.

wink per iPhonewink per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità