Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Regali di Natale su Amazon: tante idee da meno di 5 euro e sconti, ma si deve ordinare presto

Regali di Natale su Amazon: tante idee da meno di 5 euro e sconti, ma si deve ordinare presto

Amazon è un ottimo posto per trovare regali di Natale molto convenienti, sia per l’eccellente selezione sia per le opzioni, come pacchetti e spedizione gratuita, ma si deve prestare un po’ di attenzione al calendario: se si vuole avere la certezza di ricevere i doni per tempo approfittando, appunto, della spedizione gratis il conto alla rovescia è partito.

Come si apprende da un calendario abbiamo tempo fino a lunedì alle 23:59 per la spedizione gratis con tempistiche di 3-5 giorni. Chi è iscritto ad Amazon Prime (iscrizione gratuita per un periodo di prova) ha tempo fino a martedì 18 entro le 13:30 per la spedizione a 2-3 giorni. Chi vuole pagare per la spedizione rapida, che ha un costo variabile per ogni prodotto inserito nell’ordine, può ordinare entro il 21 dicembre entro le 13:30.

Preso nota dei calendari, si può partire per lo shopping, magari usando come punto di partenza la pagina dei Regali coi Fiocchi, una sezione con offerte speciali che resterà attività fino al 21 dicembre. Qui possiamo comprare a prezzi speciali  elettrodomestici, dalle scarpe a film e musica. Ma anche e soprattutto, per quel che interessa i nostri lettori, prodotti audio e video e fotocamere digitali.

Possile anche acquistare prodotti Samsung in sconto fino al 40% o ottenere un rimborso fino a 200 euro per alcuni prodotti Canon.

Per chi vuole frsi guidare verso un regalo, è stata allestita un’apposita vetrina che come sempre è ottimamente organizzata con diverse categorie di prodotto, ciascuna per una persona speciale della vostra famiglia: mamma (prodotti per la cucina, film, libri, borse da donna…) e papà (libri, prodotti di elettronica, scarpe, rasoi) lui (Gps, macchine espresso, portafogli) e lei (orologi, fotocamere, portafogli, stilvali, cofanetti musicali), bambino (giocattoli, film di animazione, slittini, scarpe bambino) e nonni e così via.

Interessante anche la classificazione per prezzo, da meno di 5 euro a meno di 100 euro, con tutta una lunga serie di multipli di mezzo. Ogni gruppo di prodotti classificati per prezzo è a sua volta suddiviso per tipologie. Altrettanto interessante è la possibilità di creare liste di desideri cui aggiungere prodotti e da inviare per email così che nessuno ci farà dei regali “sbagliati”.

Ma tra gli speciali ricordiamo anche

Cofanetti regalo pop e jazz con artisti come Lucio Dalla, I Queen, Louis Armstrong, Lucio Battisti
Negozio Moleskine
Borse e scarpe con 40% di sconto
Cofanetti DVD in edizione speciale (Lost, Re Leone, Cars, Harry Potter, Signore degli Anelli

Infine sempre per non sbagliare, abbiamo la possibilità di regalare o farci regalare dei buoni acquisto che possiamo stampare o spedire via email. Quest’anno è anche possibile creare buoni regalo personalizzati, caricando foto che verranno incluse nel buono stesso. È anche possibile farsi fare una confezione regalo al costo di 2,63 euro.

La spedizione dei regali è sempre gratuita quando costano più di 19 euro. Ma chi spende meno può sottoscrivere il già menzionato Amazon Prime un servizio che a 9,99 euro cancella ogni spesa di spedizione anche sotto i 19 euro, questo significa che potete mandare quanti regali volete, anche da un euro, a costo zero. Tra le opzioni a dispozione, l’attivazione di Prime gratis per un mese per provarlo.

Infine una opportunità che risulta sicuramente utile per chi compra on line è la restituzione senza costi fino al 31 gennaio. In pratica comprate un regalo per tempo e senza stress, avete il tempo di metterlo sotto l’albergo di un vostro famigliare o un amico e se non gli piacerà o non sarà quel che gli serve, avrete tempo ancora più di un mese dopo il 25 dicembre per restituirlo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità