Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Wrapsol Ultra: la pellicola trasparente che protegge iPhone

Wrapsol Ultra: la pellicola trasparente che protegge iPhone

A differenza delle pellicole tradizionali che ricoprono solo lo schermo di iPhone 4, Wrapsol Ultra viene fornita in un kit che permette di ricoprire lo schermo, tutto il perimetro e anche il lato posteriore dello smartphone. Le differenze però non si fermano qui: mentre la maggior parte delle pellicole di protezione sono realizzate in poliestere e di fatto offrono per lo più una protezione anti-graffio, Wrapsol Ultra è realizzata in resina poliuretanica spessa 12 millimetri ed è pensata per la protezione anche contro urti e cadute. Il costruttore assicura che si tratta dello stesso materiale impiegato in Formula 1 e Nascar per il rivestimento esterno dei pannelli delle auto da corsa, per evitare che vadano in pezzi in caso di urti.

La dimostrazione delle proprietà di Wrapsol Ultra per la protezione di iPhone sono mostrate in un filmato YouTube che inseriamo in questo articolo ma di cui sconsigliamo la visione ai deboli di cuore. L’iPhone 4 utilizzato come cavia viene fatto cadere ripetutamente da una altezza di circa 2 metri: prima di taglio, poi di piatto direttamente sullo schermo, infine lanciato e fatto strisciare per diversi metri, il tutto sempre su una pavimento di solido cemento. La prova del video è illuminante, ma nulla ci convincerà a ripeterla con il nostro iPhone 4.

Per ulteriori informazioni su Wrapsol Ultra e anche per l’acquisto è possibile visitare il sito Active. Per il lancio del prodotto Active offre le spese di spedizione incluse nel prezzo: Wrapsol Ultra è proposto a 29,95 euro IVA inclusa. Sul sito Active è disponibile anche un filmato che illustra l’applicazione su iPhone 4.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità