Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Vademecum della Salute: consigli per mantenersi in forma su iPhone

Vademecum della Salute: consigli per mantenersi in forma su iPhone

Pubblicità

Vademecum della SaluteUn dizionario medico tascabile, un canale di divulgazione per promuovere stili di vita più sani e una scorciatoia per trovare in pochi tap numeri di telefono e mappe della maggior parte delle strutture sanitarie del Paese. Sono queste le funzioni offerte da Vademecum della Salute l’app sviluppata da Vincenzo Scolaro per la Weetme Software, da oggi disponibile su App Store per iPhone.

L’app propone quattro sezioni: la prima dedicata alla definizione delle diverse patologie, fornita in modo sintetico e semplice; la seconda che, in base ad altezza e peso, calcola l’indice di massa corporea; la terza che presenta un elenco telefonico, diviso per regioni, di ospedali e aziende sanitarie locali, con la possibilità anche di connettersi a Mappe per visualizzarne la posizione. Infine il vademecum vero e proprio: una carrellata, organizzata in ordine alfabetico, di situazioni legate al mondo della salute ed i suggerimenti su come affrontarli: da “Accessori per aerosol, come lavarli” a “Vino e birra banditi per…”.

Per trovare in maniera più rapida i capitoli che ci interessano è possibile assegnare anche un voto in stile iTunes (qui al posto delle stelle ci sono le mele). Le più quotate saranno presentate ai primi posti. Simpatica poi l’idea di presentare nella pagina iniziale un consiglio diverso ogni giorno.

Vademecum della Salute è disponibile per iPhone a 1,59 euro su App Store.

Vademecum della SaluteVademecum della SaluteVademecum della SaluteVademecum della Salute

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità