fbpx
Home iPadia iPad Software YouTech: la rivista gratuita per gli appassionati di tecnologia disponibile su iPad

YouTech: la rivista gratuita per gli appassionati di tecnologia disponibile su iPad

Nell’Edicola digitale di iTunes Store è disponibile YouTech, per iPad la rivista gratuita dedicata agli appassionati di tecnologia. Sul numero di giugno troviamo l’intervista a Slash, leggendario ex chitarrista dei Guns n’ Roses entrato nella top 50 dei migliori al mondo. Slash preferisce ancora fare musica in analogico, ma per chi volesse creare il proprio sound, la strada più semplice e veloce è quella digitale, come spiega la rubrica TechLife: dal pianoforte alla chitarra, dalla batteria al sax, gli strumenti elettronici di nuova generazione sono alla portata di tutti.

YouTech offre la prova di numerosi dispositivi e gadget tecnologici come la nuova autoradio di Pioneer che abbandona l’ormai superato CD per funzionare con le app. Ancora borse che suonano, costruzioni potenziate ad acqua, l’ebook reader Amazon Touch il coltellino svizzero con pen drive da 64 GB, l’iRobot che lava i pavimenti e molto altro ancora.

Nelle sezioni Gallery e Topic troviamo la possibile soluzione al problema energetico, il progetto di Disney per rendere touch qualsiasi superficie, tutto sulla tecnologia, i materiali e i gadget per immersioni e mare. Ricordiamo ancora la storia dello standard PAL a colori introdotto da Telefunken nel 1977 evitando i problemi dell’NTSC statunitense. YouTech offre poi una rassegna di app per iPhone e iPad, giochi per console e PC, cinema, libri e fumetti. In calce in questo articolo inseriamo il filmato YouTube che mostra la consultazione del primo numero di YouTech.

La rivista digitale YouTech per iPad può essere scaricata gratis da questo link.

YouTech

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
92,973FollowerSegui