Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » ADVC-HD50, convertitore video per camcorder con uscita HDMI

ADVC-HD50, convertitore video per camcorder con uscita HDMI

Pubblicità

Dopo il successo della famiglia di convertitori Grass Valley ADVC, Thomson ha annunciato il lancio di ADVC-HD50, che consente di trasferire i segnali HD della porta HDMI dei camcorder ai computer, tramite una conversione in HDV, usando una connessione Firewire.

L’HDMI (High Definition Multimedia Interface) è divenuta un’interfaccia standard, presente in molti nuovi camcorder HDV e AVCHD. L’ADVC-HD50 converte video non compresso HD presente sulla porta HDMI, insieme all’audio, in formato HDV trasferibile via Firewire per l’utilizzo in qualsiasi editor non lineare compatibile HDV e può essere usato con qualunque Mac o PC dotato di porta Firewire.

Il prodotto è piuttosto semplice da usare, è dotato di un semplice pannello frontale con display e tutte le connessioni sul retro. Il prezzo di vendita al pubblico previsto in Italia è di 899,00 euro + IVA.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità