Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO A MWC 2021 arriva la nuova era del networking D-Link

A MWC 2021 arriva la nuova era del networking D-Link

Al Mobile World Congress 2021 non manca D-Link, con nuove soluzioni dedicate al mondo B2B e B2C con l’obiettivo di fornire connettività semore migliore e più affidabile. Per l’occasione, l’azienda sta annunciando diverse soluzioni e molteplici prodotti per le reti private 5G aziendali, le reti campus cloud-managed, le reti on-premise per le PMI e quelle per la smart home.

Il primo focus dell’azienda è naturalmente sulle reti 5G per le imprese. In quest’ottica, il brand mette a disposizione una gamma di prodotti aziendali, come il nuovo DWM-3010, gateway 5G NR M2M, che facilita la connettività a banda larga 5G con velocità fino a 1 Gbps e che può connettere fino a 50 dispositivi, senza rinunciare a un design robusto e ad una gestione centralizzata e da remoto, semplificata grazie a D-Link Edge Cloud Solution.

Al MWC 21 arriva la nuova era del networking D-Link
DWM-3010

Ancora, tra le novità presenti alla kermesse, il nuovo controller hardware Hub Plus, DNH-200, progettato per migliorare la produttività e le operazioni aziendali offrendo un controllo più semplice e perfezionato. Il dispositivo offre una gestione della rete e una registrazione video fino a 50 access point e 20 videocamere di sorveglianza. Gode di software per il controllo e un videoregistratore di rete integrati, così da poter visualizzare e registrare in tempo reale fino a 20 videocamere simultaneamente, e di riprodurre i video registrati in risoluzione Full HD 1080p. La compressione video H.265 migliora l’efficienza della codifica e riduce i costi di archiviazione e trasmissione. Naturalmente, il DNH-200 dà il meglio di sé con gli ultimi Access Point Wi-Fi 6 compatibili con Nuclias Connect di D-Link e con le videocamere di sorveglianza H.265 ad alta risoluzione per interni ed esterni.

Al MWC 21 arriva la nuova era del networking D-Link
DBG-2000

Un’altra novità presente è il gateway SD-WAN, DBG-2000, per un controllo centralizzato e scalabile del traffico. La sua VPN site-to-site permette di accedere alla rete aziendale attraverso una connessione sicura grazie a un firewall di rete, l’Intrusion Prevention System che protegge la rete da attacchi informatici, e il Dynamic Content Filtering per la categorizzazione e il controllo dei siti accessibili per la protezione contro i siti web dannosi.

Al MWC 21 arriva la nuova era del networking D-Link
DBG-2000

Per connessioni di ultima generazione, l’azienda ha ideato un CPE 5G/LTE Outdoor, il DWP-1010, per portare la connettività 5G in casa o sul posto di lavoro. Ancora, la società porterà al MWC 2021 la nuova gamma AI, che comprende anche un router, un router mesh e un extender, oltre a nuove videocamere smart mydlink AI.

Al MWC 21 arriva la nuova era del networking D-Link
DWP-1010

D-Link ha annunciato anche un adattatore USB Wi-Fi 6, così da poter aggiornare rapidamente e facilmente computer e notebook alla più recente tecnologia Wi-Fi 6 per ottenere una maggiore velocità.

Tutte le notizie sul MWC 2021 si trovano direttamente a questa pagina.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui