fbpx
Home iPhonia iPhone A scuola di nuovi termini informatici con Tech Terms, gratis su iPhone...

A scuola di nuovi termini informatici con Tech Terms, gratis su iPhone e touch

tech terms screenshot iphone e touch

Per tutti coloro che non sono esattamente al passo coi tempi e non conoscono tutti i termini legati alle nuove tecnologie, su App Store è stata pubblicata una applicazione davvero utile. Intitolato  Tech Terms, il software consiste in una raccolta di oltre cento terminologie tra le più utilizzate al giorno d’oggi, suddivise nelle quattro sezioni: Hardware, Software, Internet e Technology.

L’applicazione, realizzata dall’esperto Ruth Maran, può però risultare utile anche agli utenti più moderni e navigati, che potranno scoprire qualche interessante curiosità riguardo termini come Open Source, Augmented Reality, Green Tech e Solid State. Non mancano gli strumenti per la ricerca dei termini e delle sigle desiderate, inoltre è integrata anche una selezione casuale: basta scuotere leggermente iPhone/touch per ottenere subito una spiegazione al volo tra le numerose presenti nel database dell’app. L’app può essere utilizzata anche in assenza di collegamento a Internet

Tech Terms è  disponibile gratuitamente per un periodo limitato di tempo, sebbene per ora sia localizzato soltanto in lingua inglese.

Tech Terms screenshots iphone e touch

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui