Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL, forte rimbalzo in attesa dei risultati fiscali

AAPL, forte rimbalzo in attesa dei risultati fiscali

Chiusura in forte rialzo per le azioni Apple. Il titolo di Cupertino, sostenuto da una giornata positiva di tutta Wall Street (Nasdaq +4.60%, Dow Jones +3,51%) ha terminato a quota 82,83 $, al di sopra del livello a cui aveva chiuso lunedì, prima del forte calo di ieri.

Il rimbalzo avviene a pochi minuti di distanza dalla presentazione dei risultati fiscali sui quali, evidentemente, qualcuno ha pensato fosse opportuno scommettere. Dopo il pessimismo dei giorni scorsi, e quello che caratterizza ancora oggi qualche analista, specie in prospettiva, sono emersi segnali di senso avverso con alcuni osservatori che si sono detti convinti che il mercato si sia fatto troppo influenzare dal contesto, penalizzando Apple più di quanto avrebbe dovuto.

Per capire se il +5,92% fatto segnare durante la giornata è stato frutto di eccessivo ottimismo, non resta che attendere alle 23, ora italiana alla quale arriveranno i dati ufficiali del trimestre di dicembre e le previsioni, altrettanto importanti, per il trimestre in corso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli