Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » AAPL, forte rimbalzo in attesa dei risultati fiscali

AAPL, forte rimbalzo in attesa dei risultati fiscali

Chiusura in forte rialzo per le azioni Apple. Il titolo di Cupertino, sostenuto da una giornata positiva di tutta Wall Street (Nasdaq +4.60%, Dow Jones +3,51%) ha terminato a quota 82,83 $, al di sopra del livello a cui aveva chiuso lunedì, prima del forte calo di ieri.

Il rimbalzo avviene a pochi minuti di distanza dalla presentazione dei risultati fiscali sui quali, evidentemente, qualcuno ha pensato fosse opportuno scommettere. Dopo il pessimismo dei giorni scorsi, e quello che caratterizza ancora oggi qualche analista, specie in prospettiva, sono emersi segnali di senso avverso con alcuni osservatori che si sono detti convinti che il mercato si sia fatto troppo influenzare dal contesto, penalizzando Apple più di quanto avrebbe dovuto.

Per capire se il +5,92% fatto segnare durante la giornata è stato frutto di eccessivo ottimismo, non resta che attendere alle 23, ora italiana alla quale arriveranno i dati ufficiali del trimestre di dicembre e le previsioni, altrettanto importanti, per il trimestre in corso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità