fbpx
Home iOS ABContacts: gestione potenziata dei contatti per Phone e touch

ABContacts: gestione potenziata dei contatti per Phone e touch

Realizzato da Andrea Vettori ABContacts è una versatile utility che permette di espandere ed integrare le funzioni dell’applicativo Contatti di iPhone e touch. Il programma lavora direttamente sugli stessi archivi di Contatti così le modifiche apportate hanno effetto sia in ABContatcts sia in Contatti e viceversa. Oltre a gestire i gruppi di contatti nativi, vale a dire gruppi che vengono sincronizzati con il computer, ABContacts permette di creare gruppi Smart che risiedono solo sul tascabile.

E’ così possibile creare automaticamente gruppi smart di contatti utilizzando regole in base al nome, cognome, società , note, titolo di lavoro, dipartimento, città , stato, paese, compleanno e persino in base al campo eventi. Le regole possono anche essere combinate per ottenere un potente strumento di selezione e ricerca automatico. Con un doppio clic sul contatto desiderato appare un menu di azione rapida che permette di chiamare il contatto, scrivere un email o un sms. ABContacts permette anche di inviare una mail direttamente a tutti i contatti di un gruppo, invia le informazioni principali di un contatto all’interno di una mail e molto altro ancora.

Questo programma risulta particolarmente utile per le persone che utilizzano iPhone per lavoro e in generale per gli utenti che hanno numerosi contatti memorizzati in Rubrica. ABContacts funziona su iPhone e iPod touch con Firmware 2.2. Nel momento in cui scriviamo e per il weekend ABContacts è proposto al prezzo scontato di soli 0,79 centesimi in questa pagina di App Store, invece del prezzo standard di 3,99 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui