Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Trucco: abilitare le icone Emojii espanse sotto iOS 6

Trucco: abilitare le icone Emojii espanse sotto iOS 6

Con le precedenti versioni di iOS per aggiungere le Emoji bisognava compiere qualche giro supplementare ma ora per attivarle da zero nella versione più completa, disponibile con iOS 6, è sufficiente partire da Impostazioni > Generali > Tastiera > Tastiere –> Aggiungi nuova tastiera e selezionare Emoji nella lista che apparirà. Ora usando la tastiera virtuale, potrete passare da quella italiana alle Emojii selezionando il mappamondo nella parte bassa.

Poi toccate i bottoni della varie categorie e scorrete da destra a sinistra con un tocco per visualizzare tutte le icone disponibili. A questo punto potrete usare le Emoji per tutti i messaggi e testi; ce ne sono di tantissimi tipi, divise per categorie: faccine e abbigliamento, immagini di natura e animali, segnaletica, simboli e così via. Per essere visualizzati correttamente in una mail o un messaggio, il vostro referente deve avere un dispositivo Mac o iOS.

em3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità