fbpx
Home iOS Trucco: abilitare le icone Emojii espanse sotto iOS 6

Trucco: abilitare le icone Emojii espanse sotto iOS 6

Con le precedenti versioni di iOS per aggiungere le Emoji bisognava compiere qualche giro supplementare ma ora per attivarle da zero nella versione più completa, disponibile con iOS 6, è sufficiente partire da Impostazioni > Generali > Tastiera > Tastiere –> Aggiungi nuova tastiera e selezionare Emoji nella lista che apparirà. Ora usando la tastiera virtuale, potrete passare da quella italiana alle Emojii selezionando il mappamondo nella parte bassa.

Poi toccate i bottoni della varie categorie e scorrete da destra a sinistra con un tocco per visualizzare tutte le icone disponibili. A questo punto potrete usare le Emoji per tutti i messaggi e testi; ce ne sono di tantissimi tipi, divise per categorie: faccine e abbigliamento, immagini di natura e animali, segnaletica, simboli e così via. Per essere visualizzati correttamente in una mail o un messaggio, il vostro referente deve avere un dispositivo Mac o iOS.

em3

Offerte Speciali

Sconto boom da 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Su Amazon Apple watch 3 da 38mm in versione con rete cellulare è al prezzo più basso di sempre: solo 242,90 euro, il 28% in meno del prezzo attuale e uno sconto di 126 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,361FansMi piace
95,037FollowerSegui