Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Accessori Nintendo Switch, ecco il primo in foto

Accessori Nintendo Switch, ecco il primo in foto

Dopo le notizie non troppo entusiasmanti sulla prossima console della casa di Mario, riguardanti le presunte caratteristiche tecniche e la scarsa autonomia, si torna a parlare della console; più precisamente di accessori Nintendo Switch. Ecco le foto.

A presentare i primi accessori compatibili con Nintendo Switch è Snakebyte, che ha rivelato i suoi piani per l’imminente futuro: un auricolare pieghevole e uno starter kit. Il primo è apparentemente studiato per il gioco in mobilità, dato che la console permette di essere utilizzata come una vera e propria portatile e dispone di potenti driver per un audio nitido e coinvolgente anche quando si gioca in strada o sull’autobus.

snakebyte-nintendo-switch-starter-kit

Lo starter kit, invece,  si presenta come una collezione di accessori per iniziare ad utilizzare al meglio la console, ed è formato da una borsa in stoffa per il trasporto della console, auricolari, protezione per lo schermo, case per le cartucce e panni per la pulizia.152

Insomma, il rilascio della console, previsto per il marzo prossimo, è sempre più vicino, e anche l’interesse dei produttori terze parti cresce. Rimangono, comunque, molti punti oscuri sulla console, come quello riguardante l’autonomia. Se già precedenti report avevano preoccupato, come quello riguardo il processore e la RAM, anche le indiscrezioni sulla durata della batteria lasciano perplessi: dovrebbe durate solo 3 ore. Un po’ poco per immaginare, come mostrato durante la prima presentazione, di poter giocare in aereo o durante viaggi medio lunghi. Fortunatamente l’ingresso USB-C dovrebbe aiutare nella ricarica veloce, anche da qualsiasi powerbank portatile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità